«

Mar 22 2020

Stampa Articolo

Franco Renzi è tornato alla casa del Padre e il virus non c’entra

Alla consegna di un riconoscimento presso l’Ordine dei Geometri di Fermo

FRANCO RENZI era nato a S. Elpidio a Mare il 28 Ottobre del 1929 ed abitava a Porto Sant’Elpidio. Era iscritto sia all’ordine dei Geologi che a quello dei Geometri.

Fin dagli albori ha appoggiato con forza la costituzione e la formazione del Comitato per la Promozione e la Valorizzazione della ValTenna, donando gratuitamente perizia, tempo e passione all’attività associativa di cui è Promotore fin dalla sua costituzione.

Ha terminato di scrivere questo breve saggio alla fine dell’anno 2010 in modo semplice e comprensibile ma includendo tutte le nozioni necessarie ai giovani ed ai meno giovani non esperti al fine di apprendere i rudimenti essenziali per approcciare la materia dell’idrogeologia ed in modo particolare quella riguardante il corso del fiume Tenna.

Auspicio suo e dell’associazione era quello di riuscire ad interessare quante più persone possibili all’assetto idro-geo-morfologico del nostro territorio per saperlo valorizzare e tutelare.

Opuscolo in omaggio in allegato consultabile

Permalink link a questo articolo: http://www.valtenna.net/franco-renzi-e-tornato-alla-casa-del-padre-e-il-virus-non-centra/